Servizio clienti
Non volete contattarci tramite il modulo? Allora chiamateci o inviateci un'e-mail personale.
Il modo più rapido per contattarci è per telefono. Chiamateci al numero +41 44 86 248 19
durante il nostro orario di ufficio.
Inviateci un'e-mail. Vi risponderemo entro 1-2 giorni.
Orario d'ufficio :
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 11:30 e dalle 13:30 alle 17:00. Festivi esclusi.
Tempi di raccolta
Giovedì 14:00 - 19:00
Venerdì 14:00 - 18:00
Sabato 10:00 - 16:00
DESIDERA RESTITUIRE QUALCOSA?
Entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, è possibile restituire gli articoli non utilizzati, nella confezione originale e non indossati. non utilizzati, nella loro confezione originale e non indossati. In caso di richiesta di garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Per la restituzione sono necessari i seguenti passaggi:
1. REGISTRARE UN RITORNO
Accedere al proprio profilo cliente, accedere alla sezione "Ordini" e selezionare "Segnala un reso". Ordini" e selezionare "Segnala un reso" per l'ordine in questione. ordine in questione. È anche possibile cliccare sul pulsante nell'e-mail di conferma dell'ordine per accedervi direttamente. per accedervi direttamente
Iniziare il viaggio di ritorno
Seguite il modulo online fino alla fine.
2. imballare gli articoli
Riporre gli articoli nella loro confezione originale in un cartone per la spedizione, assicurandosi che siano ben protetti per il trasporto. scatola, assicurandosi che siano ben protetti per il trasporto. trasporto. Allegare il modulo di reso stampato che avete ricevuto via e-mail che avete ricevuto via e-mail dopo aver registrato il vostro reso (dopo la fase 1).3. inviare il pacchetto di restituzione
Spedite il pacco utilizzando il corriere di vostra scelta. Conservare ricevuta fino a quando non avremo ricevuto il vostro reso e lo avremo confermato tramite vi abbiamo dato conferma via e-mail.
4. elaborazione del reso
Processeremo il vostro reso nel più breve tempo possibile. A seconda del carico di lavoro del nostro team, potrebbero essere necessari alcuni giorni. qualche giorno. Vi terremo informati via e-mail!
NOTE IMPORTANTI
Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale non usato, non indossato, completo e in perfette condizioni. in perfette condizioni.
Gli articoli per l'igiene o la salute (ad esempio la biancheria intima) possono essere restituiti solo se non sono stati indossati e se il sigillo non è stato rotto. non sono stati indossati e se il sigillo non è stato rotto.
Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. - non accettiamo pacchi senza pacchi.
L'imballaggio del prodotto non deve essere
essere utilizzato come imballaggio per la spedizione o coperto
coperti da etichette!